Termini e condizioni d'uso

Nel presente documento sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo del sito www.lapastieranapoletana.com , in titolarità di Dolci e Doni S.A.S di Simona Nunziata con Sede in piazzetta Matilde Serao 7 80100 Napoli, partita IVA 06812110630, iscritta ai REA della Camera di Commercio di Napoli al n. NA-524486, condizioni cui debbono attenersi tutti i soggetti che intendono navigare sulle pagine dello stesso.

L’accesso al sito www.lapastieranapoletana.com e comunque qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web, costituiscono accettazione delle Condizioni e, proprio al fine di far prendere cognizione delle stesse agli utenti del Sito, un apposito link collocato sull’home page www.lapastieranapoletana.com, e sulle altre pagine interne al Sito consente di accedere al presente documento. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.

In aggiunta a quanto sopra, chiunque accede al sito www.lapastieranapoletana.com implicitamente dichiara di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito e il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge.

Contenuto del sito

La Pastieranapoletana intende offrire, tramite le pagine del sito, informazioni a carattere generale in relazione alla propria attività, resta inteso che il contenuto delle stesse, con riferimento alla materia trattata, non deve essere considerato né esaustivo né completo.

Pertanto, l’utente che intenda fare affidamento sulle informazioni riportate nel Sito deve svolgere una autonoma ed ulteriore verifica della correttezza delle stesse.

Diritti di proprietà industriale e intellettuale

Tutti i contenuti del sito La Pastieranapoletana sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale e/o intellettuale. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, per contenuto del Sito debbono intendersi, tra l'altro:

- i testi;
- le fotografie;
- i filmati;
- le banche dati;
- i grafici e le tabelle;
- gli slogan;
- le riproduzioni audio;
- i disegni animati o meno;
- qualunque rappresentazione grafica e/o di testo in genere.

Non è pertanto possibile copiare e/o riprodurre in tutto o in parte il contenuto del Sito senza l’espressa autorizzazione di

La Pastieranapoletana.

Infine, La Pastieranapoletana rende noto che è assolutamente vietata l'utilizzazione di tutti i segni distintivi in titolarità di La Pastieranapoletana ossia come comandi di linguaggio html che pur non comportando la visualizzazione o la formattazione di un certo comando forniscono in ogni caso istruzioni agli agenti elettronici o ai motori di ricerca per aumentare la reperibilità di un sito diverso da quelli riconducibili a La Pastieranapoletana.